logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni 9 ottobre: Belen Rodriguez in Casa, Carmen Di Pietro in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-09

Stasera, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Nella giornata di oggi, lunedì 9 ottobre 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, torneranno in onda con la quinta puntata della seconda stagione del reality show di Casa Endemol. Con i due conduttori, anche …

article-post

Stasera, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Nella giornata di oggi, lunedì 9 ottobre 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, torneranno in onda con la quinta puntata della seconda stagione del reality show di Casa Endemol. Con i due conduttori, anche le tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Belen Rodriguez nella Casa

Belen Rodriguez varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip, per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali. Durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di “separarli”. Proprio la showgirl argentina, in queste ultime giornate, ha rilasciato delle interviste difendendo suo fratello. Di seguito, la conduttrice di Tu si que vales, ha scritto anche un lungo sfogo sul suo profilo di Instagram.

I concorrenti famosi convivono per circa tre mesi e si contendono il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Si tratta di Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica e Ivana Mrazova.

Soleil in Casa da Luca? Le anticipazioni

Come andrà a finire la spinosa questione tra Soleil Sorge e Luca Onestini? In tanti pensano che la fidanzata dell’ex tronista, potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con il suo fidanzato: sarà così? Staremo a vedere. Nel frattempo, si scoprirà chi tra i nominati della settimana – Lorenzo Flaherty e Simona Izzo – dovrà abbandonare la residenza più spiata d’Italia. In studio inoltre, ci sarà Carmen di Pietro, eliminata lunedì scorso da un’inaspettata ma schiacciante sconfitta che ha visto trionfare Daniele Bossari. In ultimo, non mancheranno le nuove nomination.

Potrebbe interessarti anche