logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni 24 ottobre 2016: chi uscirà? Francesco Totti in Casa, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-24

Stasera, lunedì 24 ottobre, andrà in onda il sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2016, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Dalle 21.10 in poi, si apriranno le porte della nuova puntata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi uscirà tra Antonella Mosetti, Laura Freddi …

article-post

Stasera, lunedì 24 ottobre, andrà in onda il sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2016, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Dalle 21.10 in poi, si apriranno le porte della nuova puntata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi uscirà tra Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez? Ecco tutte le anticipazioni a seguire e le info per la diretta e la replica streaming dal portale ufficiale Mediaset.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, sesta puntata 24 ottobre 2016: nomination ed eliminazioni

Con molta probabilità questa sera ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip sarà Antonella Mosetti. L’indiscrezione arriva direttamente dalla pagina personale di Alberto Dandolo, penna di “Dagospia” ed “Oggi” che ci parla anche di una doppia eliminazione in attesa della finalissima. Grande attesa anche per la puntata di oggi con nuove nomination, prove e chiacchiere in diretta.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, sesta puntata 24 ottobre 2016: Francesco Totti ospite

Tra le altre anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, lunedì 24 ottobre 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset, Francesco Totti entrerà nella Casa facendo una sorpresa ad uno dei concorrenti e, come sempre, tra le altre cose grande attenzione per le dinamiche settimanali dei concorrenti rimasti ancora in gioco.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, sesta puntata 24 ottobre 2016: info streaming

Per guardare la sesta puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche