logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni 17 ottobre 2016: chi uscirà tra Asia e Antonella Mosetti? Info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-17

Quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip: chi abbandonerà la Casa più spiata d’Italia tra Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti? Figlia e madre messe a confronto dagli altri concorrenti della residenza di Cinecittà per un faccia a faccia sul filo del rasoio. Gli utenti web hanno deciso di eliminare Asia, sarà davvero così? La giovanissima …

article-post

Quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip: chi abbandonerà la Casa più spiata d’Italia tra Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti? Figlia e madre messe a confronto dagli altri concorrenti della residenza di Cinecittà per un faccia a faccia sul filo del rasoio. Gli utenti web hanno deciso di eliminare Asia, sarà davvero così? La giovanissima riuscirà a sopportare il peso dell’eliminazione lontana dall’ingombrante ombra dell’ex lolita di “Non è la Rai”? staremo a vedere cosa accadrà! Ecco di seguito anticipazioni e info streaming.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, quinta puntata 17 ottobre 2016: nomination ed eliminazioni

Stasera, lunedì 17 ottobre 2016 andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Durante il corso del nuovo appuntamento condotto da Ilary Blasi con il valido supporto di Alfonso Signorini, scopriremo chi verrà eliminata tra Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Inoltre, nel corso del serale si approfondirà la vicenda legata al potenziale flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due, durante il corso della scorsa settimana si sono anche chiusi in bagno per svariati minuti: cosa è successo?

Si affronteranno le nuove prove settimanali così come ci sarà spazio per le nuove nomination: chi verrà eliminato questa settimana? Ci saranno nuovi provvedimenti in vista? Queste le anticipazioni del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e, a seguire, tutte le info per lo streaming.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, quinta puntata 17 ottobre 2016: info streaming

Per guardare la quinta puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche