logo

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli innamorato? “E’ una bella cosa”, la confessione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Il sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip è proseguito con i coinquilini per nulla intenzionati ad andare a letto. Nemmeno la solita tisana preparata da Paolo Ciavarro è riuscita nell’intento e così, proprio il figlio di Eleonora Giorgi, si è confidato con l’amico Andrea Montovoli (scoprite qui tutte le info sull’attore). Grande Fratello …

article-post

Il sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip è proseguito con i coinquilini per nulla intenzionati ad andare a letto. Nemmeno la solita tisana preparata da Paolo Ciavarro è riuscita nell’intento e così, proprio il figlio di Eleonora Giorgi, si è confidato con l’amico Andrea Montovoli (scoprite qui tutte le info sull’attore).

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli innamorato?

A tarda sera Andrea e Paolo si sono spostati in giardino, i due ragazzi hanno parlato di Licia Nunez e della sua situazione sentimentale; entrambi hanno dimostrato preoccupazione per l’attrice che durante la diretta di venerdì ha appreso da un post sui social la delusione della compagna per alcuni suoi comportamenti e l’intento di interrompere, almeno per io momento, la loro relazione.

I due si spostano poi in veranda dove Andrea si lascia andare a una rivelazione, confessa di pensare spesso a una donna che ha conosciuto poco tempo prima, otto mesi fa. “È una cosa bella” commenta Paolo che prova a saperne di più ma il compagno d’avventura appare un po’ schivo, per il momento vuole tenere per sé le emozioni e i pensieri che affollano la sua mente.

Paolo però è scettico, crede che la situazione di convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello Vip e la lontananza dagli affetti, alla fine farà capitolare il ragazzo che ribadisce di non sentirsi ancora pronto a condividere con tutti questo sentimento. “Poteva essere che entravo e mi passava” prova a riflettere ancora Andrea Montovoli.

Le confidenze con Paolo Ciavarro

L’ex concorrente di Pechino non si aspettava di provare emozioni così intense, questa sua reazione lo lascia spiazzato “è una bella conferma allora” controbatte Paolo Ciavarro che invece guarda alla relazione che ha interrotto prima di entrare come un capitolo chiuso. La conversazione prosegue tra lunghi silenzi, “ora che so che lo sai mi sono levato un peso” confessa l’attore. Chi sarà la misteriosa donna che ha rapito il cuore del bell’Andrea?

Potrebbe interessarti anche