logo

GF Vip, Andrea Denver e Rita Rusic hanno avuto una storia? Il gossip impazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-17

Andrea Denver ha avuto una relazione passionale con Rita Rusic prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Mercoledì si è parlato del suo flirt con Elisa De Panicis e stasera, con molta probabilità, si potrebbe discutere nuovamente del modello, ma questa volta, al “fianco” della ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Grande Fratello …

article-post

Andrea Denver ha avuto una relazione passionale con Rita Rusic prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Mercoledì si è parlato del suo flirt con Elisa De Panicis e stasera, con molta probabilità, si potrebbe discutere nuovamente del modello, ma questa volta, al “fianco” della ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha avuto una storia con Rita Rusic?

A lanciare la bomba è stato il settimanale Oggi. “Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip c’è il modello italiano Andrea Denver, ragazzo tutto muscoli assai apprezzato da molte ricche signore del jet set internazionale. In pochi sanno che anche la sua collega di reality Rita Rusic in passato ha avuto una breve ma appassionata relazione con lui. Poi Andrea si invaghì di una attempata miliardaria”, scrive Alberto Dandolo.

Proprio la De Panicis, sfogandosi con Paola Di Benedetto, aveva menzionato Rita:

Andrea Denver va anche a convenienza perché sta proprio qui dietro a fare il cagnolino della Rita Rusic!

Stasera Alfonso Signorini alimenterà questo gossip oppure lo spegnerà sul nascere? Vedremo cosa accadrà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, in diretta nella prima serata di Canale 5 proprio tra qualche ora.

Potrebbe interessarti anche