logo

Grande Fratello Vip: Andrea Damante e la sua assenza in studio, colpa di Jeremias e Cecilia Rodriguez?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-30

Lo scorso lunedì abbiamo assistito ad un emozionante regalo da parte di Andrea Damante alla sua fidanzata Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle ultime settimane aveva covato qualche dubbio sui sentimenti per Damante, complice anche la lontananza. Proprio mentre la ragazza sperava di ricevere dal …

article-post

Lo scorso lunedì abbiamo assistito ad un emozionante regalo da parte di Andrea Damante alla sua fidanzata Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle ultime settimane aveva covato qualche dubbio sui sentimenti per Damante, complice anche la lontananza. Proprio mentre la ragazza sperava di ricevere dal fidanzato parole d’amore, lui le inviava un aereo con un messaggio poco gradito dalla De Lellis in occasione del loro 18esimo mese insieme. Ma Andrea ha saputo perfettamente come poter recuperare grazie proprio alla sorpresa dello scorso lunedì.

Grande Fratello Vip: ecco il motivo dell’assenza di Andrea Damante in studio

In attesa di poter riabbracciare la sua amatissima Giulia, Andrea Damante si è reso protagonista di una interessante intervista al settimanale Nuovo Tv al quale ha spiegato il motivo della sua assenza prolungata nel corso delle dirette del lunedì del Grande Fratello Vip. Nonostante le due sorprese in Casa, senza mai poter però abbracciare la fidanzata, Damante non ha quasi mai potuto presenziare in studio.

La stessa De Lellis ha spesso chiesto durante le passate settimane se per caso il suo Andrea fosse presente in studio, come fece lei lo scorso anno quando Andrea era recluso nella Casa di Cinecittà. Ora però, Andrea ha finalmente svelato il motivo della sua assenza, sempre dipeso dagli autori in base alle dinamiche dello stesso reality.

“Quest’anno gli autori del Grande Fratello hanno dovuto far saltare parti di scaletta. E poi con il casino di Jeremias prima e Cecilia poi… il grosso del discorso si è concentrato su di loro e sui concorrenti che erano in nomination”, ha dichiarato l’ex tronista.

Potrebbe interessarti anche