logo

Grande Fratello Vip: altri 3 concorrenti meritano la squalifica?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-13

Il Grande Fratello Vip 4 ha già messo a segno la prima squalifica ufficiale, richiesta a gran voce dal web. Salvo Veneziano, dopo le sue esternazioni choc nei confronti delle donne e, nello specifico, di Elisa De Panicis e successivamente di Paola Di Benedetto, è stato eliminato per volere dello stesso GF ancor prima che …

spinner

Il Grande Fratello Vip 4 ha già messo a segno la prima squalifica ufficiale, richiesta a gran voce dal web. Salvo Veneziano, dopo le sue esternazioni choc nei confronti delle donne e, nello specifico, di Elisa De Panicis e successivamente di Paola Di Benedetto, è stato eliminato per volere dello stesso GF ancor prima che fosse il pubblico da casa a decretare la sua uscita tramite televoto (QUI troverete il comunicato ufficiale). Adesso però ci sarebbero altri tre concorrenti a rischio.

Grande Fratello Vip: aperto sondaggio contro altri 3 concorrenti

Grande Fratello Vip

Nella puntata di stasera, Striscia la Notizia ha sintetizzato quanto accaduto nelle ultime ore, riproponendo le esternazioni di Salvo mentre i suoi (ex) compagni di avventura se la ridevano neppure tanto sotto i baffi.

Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese: nessuno dei tre ha frenato Veneziano mentre continuava ad esprimersi in maniera violenta contro le due concorrenti del Grande Fratello Vip, macchiandosi così di essere stati “testimoni e complici delle affermazioni di Salvo”.

Il Tg satirico di Canale 5 non solo ha condannato le parole di Salvo ma ha deciso di aprire un sondaggio tramite il proprio sito ufficiale per chiedere ai telespettatori: “Il Grande Fratello Vip dovrebbe squalificare Patrick, Pasquale e Sergio?”.

Ai fini del programma ovviamente il sondaggio non ha valore, almeno per il momento, anche se il Grande Fratello Vip potrebbe decidere di prestare ascolto alla voce degli spettatori di Striscia e prendere dei provvedimenti contro i tre concorrenti “complici”.

Potrebbe interessarti anche