logo

Grande Fratello Vip, spunta un’altra concorrente misteriosa: ecco di chi si tratta (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-30

Continuano gli indizi social del Grande Fratello Vip. Ecco, quindi, nella mattinata di oggi, spuntare un altro concorrente misterioso tramite l’account ufficiale di Instagram. Questa volta si tratta di una donna. Grande Fratello Vip, Dayane Mello è la nuova concorrente misteriosa? Gli indizi e la sua sagoma esile, riconducono tutti ad un solo nome: Dayane …

spinner

Continuano gli indizi social del Grande Fratello Vip. Ecco, quindi, nella mattinata di oggi, spuntare un altro concorrente misterioso tramite l’account ufficiale di Instagram. Questa volta si tratta di una donna.

Grande Fratello Vip, concorrenti
Grande Fratello Vip, concorrenti

Grande Fratello Vip, Dayane Mello è la nuova concorrente misteriosa?

Gli indizi e la sua sagoma esile, riconducono tutti ad un solo nome: Dayane Mello.

E così, dopo Francesco Oppini, Matilde Brandi, Denis Dosio (o Andrea Zelletta), arriva anche il nome di Dayane Mello che si aggiunge agli altri nomi (quasi) certi: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Stefania Orlando e Fulvio Abbate.

Dayane Mello ha partecipato a Ballando con le stelle, poi ha fatto un calendario per For Men, l’adventure game Monte Bianco, ha trovato il tempo di creare scandalo sfilando con degli abiti choc alla Mostra del cinema di Venezia al fianco di Giulia Salemi per poi patire la fame per all’Isola dei Famosi e viaggiare con gli amici di Pechino Express.

Ex fidanzata del modello Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia. Recentemente ha avuto pure un flirt con Gianmaria Antinolfi, breve fiamma di Belen Rodriguez. Il suo personaggio, degli anni, non ha mai totalmente conquistato il pubblico: il Grande Fratello Vip sarà la sua occasione d’oro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸🧳🌍🏹 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche