logo

Grande Fratello Vip si allunga e Scheri “gongola”: ecco fino a quando andrà in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Il Grande Fratello Vip 2020 proseguirà per altri due mesi buoni. Per merito degli ascolti discreti, il reality show condotto da Alfonso Signorini, proseguirà senza sosta fino alla fine di aprile, cancellando dal palinsesto anche la nuova Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi (dopo lo stop di Alessia Marcuzzi). Grande Fratello Vip si allunga: …

article-post

Il Grande Fratello Vip 2020 proseguirà per altri due mesi buoni. Per merito degli ascolti discreti, il reality show condotto da Alfonso Signorini, proseguirà senza sosta fino alla fine di aprile, cancellando dal palinsesto anche la nuova Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi (dopo lo stop di Alessia Marcuzzi).

Grande Fratello Vip si allunga: ecco fino a quando andrà in onda

Con la tredicesima puntata andata in onda ieri sera, il Grande Fratello Vip ha portato a casa picchi del 30.93% di share con 4.024.000 telespettatori. Ottime le interazioni social, specie per quanto riguarda la fascia del pubblico social. Il reality show infatti, è molto seguito su Twitter, rimanendo tra i trend topic praticamente per tutta la settimana.

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha commentato il successo:

Il merito è da attribuire all’abile anfitrione della Casa, Alfonso Signorini, agli opinionisti Wanda Nara e Pupo, al team editoriale capitanato da Andrea Palazzo e alla magnifica macchina produttiva di Endemol Shine Italia e Mediaset.

Canale 5, a fronte di ascolti sempre positivi e in crescita, ha deciso di prolungare la messa in onda del Grande Fratello Vip fino alla fine di aprile 2020. A questo punto, non ci rimane che scoprire come prenderanno i concorrenti questa notizia, dovendo fare i conti con altre quattro settimane in più. Per Valeria Marini e le tre nuove arrivate, lo “sforzo” sarà minore ma, tutti coloro che sono dentro dall’inizio, ne potrebbero soffrire un po’.

Potrebbe interessarti anche