logo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa meglio della Blasi: discorso di fine edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-09

Alfonso Signorini con gli ascolti del Grande Fratello Vip ha fatto meglio di Ilary Blasi anche se il pubblico, continua a preferire la conduttrice romana al direttore di “Chi”, con un approccio sicuramente più morbido, confidenziale e politicamente corretto (strizzando spesso l’occhio alla fede cattolica). Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa meglio della Blasi: il …

article-post

Alfonso Signorini con gli ascolti del Grande Fratello Vip ha fatto meglio di Ilary Blasi anche se il pubblico, continua a preferire la conduttrice romana al direttore di “Chi”, con un approccio sicuramente più morbido, confidenziale e politicamente corretto (strizzando spesso l’occhio alla fede cattolica).

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa meglio della Blasi: il discorso di fine edizione

A tal proposito, FanPage scrive:

Nella finale più anomala che solo 3 mesi fa si potesse immaginare, il Grande Fratello Vip ottiene il risultato di ascolti migliore dell’intera edizione. Il reality show condotto da Alfonso Signorini viene premiato da 4.544.000 spettatori pari al 23.17% di share che hanno scelto di seguire la finale del GF Vip, che si è chiusa con la vittoria di Paola Di Benedetto. Risultato superiore agli ascolti della finale del GF Vip 2018 condotto da Ilary Blasi (3.446.000 spettatori pari al 21.9% di share, 10 dicembre 2018).

Alfonso Signorini, prima di salutare il pubblico del Grande Fratello Vip, ha parlato della sua esperienza, particolarmente anomala anche per le difficoltà dell’ultimo periodo. Ecco cosa scrive, il buon Fabiano di BitchyF:

Adesso è arrivato anche per me il momento di fare un bilancio di questi 3 mesi. Questa era la mia prima volta e non è stato facile per me, per tante ragioni che è inutile spiegare. Quello che è successo tanto lo sappiamo tutti quanti. Ho cercato di fare del mio meglio. Io ringrazio veramente con tutto me stesso voi prima di tutti, il pubblico, che mi avete seguito spronandomi con grande entusiasmo, grande fedeltà puntata dopo puntata.

Devo dire che davanti alle difficoltà io ho tirato fuori il mio essere un montanaro, scalatore. Ho conquistato tante vette sulle Dolomiti, però fare questa edizione del GF Vip per me è stato come scalare il monte Everest. Non c’ero abituato, non ero pronto. Ho cercato di dare il meglio che potessi. Voglio ringraziare anche il mio editore Pier Silvio Berlusconi, perché se io sono qua è merito suo, perché l’idea è stata sua e spero che non si sia pentito di questa idea. Voglio ringraziare tutta la grande famiglia del Grande Fratello. In questo programma lavorano centinaia di persone. In questi giorni complicati queste persone hanno garantito la messa in onda della trasmissione.

Alfonso Signorini promosso oppure bocciato al Grande Fratello Vip?

Potrebbe interessarti anche