logo

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini conduttore da novembre, il “no” di Romina Power

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-15

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, sembra ormai sempre più certo il doppio impegno in tv che vedrà Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, non solo nei panni di prof nella scuola di Amici ma anche conduttore del Grande Fratello Vip. Come spiega 361 Magazine, quella di Signorini sarà una conduzione del tutto attesissima poichè …

article-post

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, sembra ormai sempre più certo il doppio impegno in tv che vedrà Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, non solo nei panni di prof nella scuola di Amici ma anche conduttore del Grande Fratello Vip. Come spiega 361 Magazine, quella di Signorini sarà una conduzione del tutto attesissima poichè si tratta della prima al maschile in merito al seguito e spiatissimo reality tv. Nelle edizioni passate Alfonso era già stato ampiamente apprezzato per i suoi commenti pungenti nei panni di opinionista, ma come sarà invece questa sua edizione inedita?

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini conduttore

Secondo quanto riferito dal medesimo portale, “Con molta probabilità in ogni puntata ci saranno personaggi diversi accanto a Signorini. E intanto cresce l’attesa…”. Ora non resta che l’ufficialità di Mediaset per dare maggior risalto ad una notizia che, finora, ha già scatenato molta curiosità.

In merito alla conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip, secondo quanto riferito da TvBlog Signorini dovrebbe invece essere affiancato da una figura femminile. Inizialmente si era addirittura fatto il nome di Romina Power, ex moglie di Al Bano, ma pare che la stessa abbia declinato l’invito. Sempre secondo le indiscrezioni, la Power non trova il reality adatto alla sua personalità (e lo crediamo anche noi).

Si era ipotizzato anche il nome di Simona Ventura ma pare non sarà affatto così. Al momento, dunque, resta certa la presenza di Alfonso Signorini come conduttore del Grande Fratello Vip, in attesa di ulteriori novità. La partenza sarà più tardiva rispetto al consueto: al momento, salvo cambiamenti nei palinsesti, dovrebbe iniziare a novembre, collocato sempre nel prime time del lunedì. Una scelta non casuale, quella di Mediaset, che intende dare spazio all’edizione Vip di Temptation Island, in partenza da settembre e della durata di due mesi.

Potrebbe interessarti anche