logo

Grande Fratello Vip, Aida Yespica si lamenta del fidanzato assente: Jeremias Rodriguez resta in silenzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-06

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, tutto volge verso la diretta di stasera: cosa accadrà? Dopo il focus su Ignazio Moser e Cecilia, ci sarà spazio anche per l’insolito avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez che, “complice” qualche bicchiere di troppo, hanno cercato conforto l’uno tra le braccia dell’altro. Mentre il popolo della …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, tutto volge verso la diretta di stasera: cosa accadrà? Dopo il focus su Ignazio Moser e Cecilia, ci sarà spazio anche per l’insolito avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez che, “complice” qualche bicchiere di troppo, hanno cercato conforto l’uno tra le braccia dell’altro. Mentre il popolo della rete parla di mossa creata a tavolino solo per fare rimanere la venezuelana in gioco, proprio la showgirl si è domandata che fine avesse fatto il suo fidanzato, tal Geppy Lamma.

GF Vip 2017, Aida Yespica si lamenta del fidanzato: “Sei sparito!”

La Yespica, in odore di eliminazione, parla del suo fidanzato: “Giuseppe è sparito proprio”, afferma. Per la showgirl il fidanzato si sarebbe letteralmente scordato di lei tanto da non mandarle neppure un messaggio aereo. Davvero è convinta che il GF Vip non abbia fatto vedere in televisione il suo avvicinamento con Jeremias? “Questa non è la verità, è una bugia”, esordisce Tonon per poi aggiungere: “Non può tutte le settimane mandarti un aereo, mucho dinero”. “Tutte le settimane no, ma almeno quando sono in nomination”, ha replicato Aida.

Ad ascoltare lo scambio di battute tra i due, c’era anche Jeremias Rodriguez che, a tal proposito non ha espresso nessun tipo di parere rimanendo rigorosamente in silenzio. Prima di domandarsi che fine abbia fatto il fidanzato Geppy, Aida Yespica forse dovrebbe interrogarsi su cosa rispondere questa sera quando le verranno mostrati i filmati che la ritraggono in teneri atteggiamenti con il focoso argentino. Del resto, anche Alfonso Signorini ha affermato che tra i due, ci siano stati pesanti avvicinamenti.

Grande Fratello Vip, Aida sarà eliminata e lasciata in diretta?

Nel frattempo, Geppy continua a tacere. Stasera entrerà nella Casa per parlare con la sua fidanzata? Chi verrà eliminato tra Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon? Per il popolo del web, chi rischia maggiormente di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, potrebbe essere proprio la venezuelana, con percentuali anche importanti. Staremo a vedere cosa accadrà tra qualche ora e se i diretti interessati faranno luce sull’intera questione.

Potrebbe interessarti anche