logo

Grande Fratello Vip: aereo per Tommy, Stefania e le Rutas ma Dayane la prende malissimo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-29

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di messaggi aerei. Stamane sul cielo della residenza più spiata di Cinecittà ne sono arrivati alcuni, tra cui uno per la stanza blu composta da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, scatenando l’invidia di un paio di coinquilini. Grande Fratello Vip, aereo per …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di messaggi aerei. Stamane sul cielo della residenza più spiata di Cinecittà ne sono arrivati alcuni, tra cui uno per la stanza blu composta da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, scatenando l’invidia di un paio di coinquilini.

Grande Fratello Vip, aereo per la stanza blu ma qualcuno la prende malissimo

“T, S, MT, G. Blue is top orange is not”, scrivono gli estimatori sulla scritta indirizzata al mitico quartetto del Grande Fratello Vip. Le reazioni festanti non si sono fatte attendere e, tra un salto di felicità e l’altro, qualcuno ha reagito in maniera assolutamente inappropriata.

Elisabetta Gregoraci confidandosi con Guenda Goria ha affermato: “Per voi forse è stato bello…per noi un po’ meno”. Anche Patrizia De Blanck, sempre più arancionecentrica è rimasta particolarmente sorpresa dal messaggio. La reazione più assurda è stata quella di Dayane Mello che ha fatto il gesto dell’ombrello rivolto in cielo nella direzione dell’aereo.

Potrebbe interessarti anche