logo

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe “torna” in Casa: doppia eliminazione e finalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Serata piena di emozioni, quella di domani mercoledì 25 marzo 2020, per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip che riceveranno molte emozionanti sorprese. Ancora una doppia eliminazione muoverà gli equilibri del loft, ma non solo. Grande Fratello Vip: doppia eliminazione, finalista e Adriana Volpe in “Casa” La settimana scorsa, al televoto sono finite …

article-post

Serata piena di emozioni, quella di domani mercoledì 25 marzo 2020, per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip che riceveranno molte emozionanti sorprese. Ancora una doppia eliminazione muoverà gli equilibri del loft, ma non solo.

Grande Fratello Vip: doppia eliminazione, finalista e Adriana Volpe in “Casa”
Grande Fratello Vip: doppia eliminazione, finalista e Adriana Volpe in “Casa”

Grande Fratello Vip: doppia eliminazione, finalista e Adriana Volpe in “Casa”

La settimana scorsa, al televoto sono finite Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Una di loro abbandonerà definitivamente il gioco. Ma non sarà l’unico addio della serata. Chi tra gli altri concorrenti dovrà lasciare il Grande Fratello Vip?

È tempo anche per eleggere il secondo finalista di questa quarta edizione del reality show. Dopo Sossio Aruta, un altro vip andrà direttamente in finale, non senza colpi di scena. Adriana Volpe tornerà nella Casa con un videomessaggio in cui parlerà ai compagni d’avventura.

Proprio oggi, Andrea Denver parlando con Patrick, si è lasciato andare svelando di trovare la conduttrice proprio bellissima (cliccare per credere). Adriana, inoltre, dopo essere uscita dalla Casa del GF Vip ha condiviso un messaggio per tutti gli affezionati sostenitori e proprio un VIDEO per gli amici che potrete trovare ad inizio del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche