logo

GF Vip, Adriana Volpe e Patrick: regia censura “Situazione non bella”, è mistero in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Le telecamere del Grande Fratello Vip avrebbero censurato una conversazione tra Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese, particolarmente spinosa. Ed infatti, la conduttrice è rimasta molto tempo in confessionale, forse per ricevere degli aggiornamenti su qualche situazione che interessa l’esterno. Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Patrick: regia censura “Situazione non bella” Stasera si riaccenderanno …

article-post

Le telecamere del Grande Fratello Vip avrebbero censurato una conversazione tra Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese, particolarmente spinosa. Ed infatti, la conduttrice è rimasta molto tempo in confessionale, forse per ricevere degli aggiornamenti su qualche situazione che interessa l’esterno.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Patrick: regia censura “Situazione non bella”

Stasera si riaccenderanno i riflettori all’interno della Casa più spiata di Cinecittà e, come annunciato più volte, il programma sta giungendo verso la sua chiusura anticipata per via dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese.

Secondo TheSocialPost, Adriana Volpe sarebbe rimasta a lungo dentro il confessionale e una volta fuori si sarebbe confidata con Patrick Ray Pugliese. “La situazione non è bella”, avrebbe detto la conduttrice al biondino.

A quel punto Patrick avrebbe chiesto: “Ma solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente?“. La regia però avrebbe immediatamente cambiato inquadratura ed è stato impossibile sentire come è proseguita la conversazione tra i due coinquilini del Grande Fratello Vip.

Stasera Alfonso Signorini avrà delle brutte notizie da dare a qualcuno di loro? Speriamo con tutto il cuore che la risposta sia negativa.

Potrebbe interessarti anche