logo

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe si candida come opinionista, la richiesta ad Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

Adriana Volpe sogna di tornare a “casa”? La conduttrice, intervistata da SuperGuidaTV, non ha escluso il desiderio di essere tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, ovviamente in un nuovo ruolo inedito: l’opinionista. Come ben sapete, in questa edizione appena trascorsa, oltre a Pupo c’è stata anche Wanda Nara. Grande Fratello Vip: Adriana Volpe si …

article-post

Adriana Volpe sogna di tornare a “casa”? La conduttrice, intervistata da SuperGuidaTV, non ha escluso il desiderio di essere tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, ovviamente in un nuovo ruolo inedito: l’opinionista. Come ben sapete, in questa edizione appena trascorsa, oltre a Pupo c’è stata anche Wanda Nara.

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe si candida come opinionista

Come ho dichiarato più volte, ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma.

Durante una diretta Instagram con l’amico Patrick Ray Pugliese, proprio Adriana aveva raccontato delle incertezze iniziali nell’accettare di prendere parte al GF Vip:

Affrontare un percorso come quello del Grande Fratello non è semplice, perché ti mette completamente a nudo. Credo sia del tutto naturale avere delle incertezze. Se pensi che prima di entrare nella casa la produzione ci ha chiusi in hotel completamente soli, senza telefono, televisione e contatti con l’esterno per 24 ore, immaginerai quanti pensieri si siano affollati nella mia mente; ho anche pensato di scappare a gambe levate, ma poi la determinazione ha avuto la meglio e ne sono davvero contenta, perché è stata un’esperienza bellissima.

Per quanto riguarda il ruolo di opinionista, proprio in questi giorni è rispuntata fuori l’ipotesi Giulia De Lellis (cliccare per credere). Ecco cosa si legge, a tal proposito, nel portale 361Magazine:

Giulia De Lellis sarebbe dovuta essere opinionista al “Grande Fratello Vip”? Dopo le tante voci è arrivata la conferma. “Sì, non l’ho mai detto ma io avevo pensato subito a lei, perché è una ragazza che sa cosa vuole, poi la cosa non è andata in porto, però l’avrei voluta” a confermare il rumor è stato Alfonso Signorini.

Dopo i dissidi quando Giulia era una concorrente nella casa, il direttore di Chi e l’influencer si sono incontrati e ne hanno parlato. Sarà nella prossima edizione del reality show?

E se facessimo un salottino tutto al femminile con Giulia De Lellis e Adriana Volpe? Io adorerei.

Potrebbe interessarti anche