logo

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe opinionista, primi nomi del cast e numero di concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-02

La macchina del Grande Fratello Vip sta già lavorando da settimane alla sesta edizione (ed io non vedo l’ora). I colleghi di Blogo, hanno rivelato croccantissime indiscrezioni sul cast, gli opinionisti e l’ipotetico numero di concorrenti (un numero “esagerato”). Grande Fratello Vip, Adriana Volpe opinionista e primi nomi Secondo gli affidabili colleghi di TVBlog, il …

article-post

La macchina del Grande Fratello Vip sta già lavorando da settimane alla sesta edizione (ed io non vedo l’ora). I colleghi di Blogo, hanno rivelato croccantissime indiscrezioni sul cast, gli opinionisti e l’ipotetico numero di concorrenti (un numero “esagerato”).

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe opinionista e primi nomi

Secondo gli affidabili colleghi di TVBlog, il cast di concorrenti del Grande Fratello Vip dovrebbe essere composto da oltre venti volti famosi che potrebbero diventare addirittura trenta qualora il programma si allungasse oltre la prima metà di dicembre.

Tra i probabili concorrenti del nuovo cast del GF Vip, prende sempre più piede l’ipotesi Justine Mattera ma circola anche il nome di Jeda. Proprio questi ultimi due giorni sarebbero stati particolarmente ricchi di provini (anche per Tale e Quale Show).

La settimana prossima, quindi, gli amici di Blogo promettono gustosissime indiscrezioni sul cast.

In ultimo, Adriana Volpe passa ufficialmente a Mediaset e sarà una dei due opinionisti del Grande Fratello Vip.

Che ne pensate di queste prime news? Io dico che certamente promettono bene. Mi raccomando Alfonso, non fare scherzi!

L’ipotetico cast del GF Vip

  1. Justine Mattera
  2. Jeda

Potrebbe interessarti anche