logo

GF Vip, Adriana Volpe: prima di Gisele il doloroso aborto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Adriana Volpe ha avuto modo di raccontarsi durante la parentesi del daytime del Grande Fratello Vip. La sua linea della vita è stata commovente quanto ricca di emozioni contrastanti, tra lacrime e qualche sorriso di effettiva gioia. GF Vip, Adriana Volpe a nudo: prima di Gisele il doloroso aborto Adriana ha raccontato un doloroso aborto …

article-post

Adriana Volpe ha avuto modo di raccontarsi durante la parentesi del daytime del Grande Fratello Vip. La sua linea della vita è stata commovente quanto ricca di emozioni contrastanti, tra lacrime e qualche sorriso di effettiva gioia.

GF Vip, Adriana Volpe a nudo: prima di Gisele il doloroso aborto

Adriana ha raccontato un doloroso aborto prima dell’arrivo della piccola Gisele, la sua unica figlia avuta dal marito Roberto Parli (cliccate qui per le ultime news). “Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante”.

Poi l’epilogo:

E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… e pensi: perché a me?

L’aborto ha avuto un peso fortissimo nella vita di Adriana Volpe. Poi, per fortuna, il risvolto positivo:

La fortuna ha voluto che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele. Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto.

Potrebbe interessarti anche