logo

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe abbandona: “Devo uscire e risolvere cose importanti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Adriana Volpe ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice intorno alle 18.20 ha abbandonato il gioco lasciando tutti i concorrenti, ancora dentro, visibilmente sbigottiti e presi dallo sconforto. Lacrime e abbracci hanno contraddistinto questo commovente momento. Grande Fratello Vip, Adriana Volpe abbandona la Casa Adriana Volpe ha comunicato la notizia al resto …

article-post

Adriana Volpe ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice intorno alle 18.20 ha abbandonato il gioco lasciando tutti i concorrenti, ancora dentro, visibilmente sbigottiti e presi dallo sconforto. Lacrime e abbracci hanno contraddistinto questo commovente momento.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe abbandona la Casa
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe abbandona la Casa

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe abbandona la Casa

Adriana Volpe ha comunicato la notizia al resto dei coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip: “Andrà tutto bene, io vi volevo salutare ad uno ad uno ma io devo uscire. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma e di moglie. Ho delle cose che devo risolvere davvero importanti”.

Tutte le concorrenti della Casa, non le hanno fatto terminare il discorso per correre ad abbracciarla sciogliendosi in un pianto disperato. Già in queste ore, Adriana usciva e rientrava in confessionale confidandosi pure con Patrick con tanto di censura da parte della regia del reality show (cliccate qui).

In queste ore, inoltre, si è ipotizzato che un parente vicino al marito, possa avere contratto il Coronavirus, visto il suo atteggiamento durante la diretta di ieri sera del GF Vip. Nel corso della puntata, è arrivata una sorta di conferma anche da parte di Signorini. Dopo i saluti della Volpe al marito Roberto Parli, il conduttore ha aggiunto:

A lui va il nostro abbraccio, visto che sta affrontando un momento difficile.

 

Adriana Volpe ha lasciato GF Vip perché un parente ha il Coronavirus, condizioni gravi

Potrebbe interessarti anche