logo

Grande Fratello Vip a Verissimo: Luca non ha visto Soleil, Giulia ama Andrea e la Yespica sta con Geppy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-08

Nel corso della giornata di domani, sabato 9 dicembre in esclusiva a Verissimo, in onda dalle 16 su Canale 5, saranno ospiti tutti i finalisti dell’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip 2. Silvia Toffanin, intervisterà il vincitore Daniele Bossari, il secondo classificato Luca Onestini, la terza classificata Ivana Mrazova, Giulia De Lellis (quarto posto), …

article-post

Nel corso della giornata di domani, sabato 9 dicembre in esclusiva a Verissimo, in onda dalle 16 su Canale 5, saranno ospiti tutti i finalisti dell’edizione appena terminata del Grande Fratello Vip 2. Silvia Toffanin, intervisterà il vincitore Daniele Bossari, il secondo classificato Luca Onestini, la terza classificata Ivana Mrazova, Giulia De Lellis (quarto posto), Aida Yespica (quinta posizione) e Raffaello Tonon (che si è classificato al sesto posto). Insieme a loro anche Ilary Blasi, conduttrice del reality show.

GF Vip 2, le dichiarazioni dei finalisti a Verissimo

Luca Onestini ha affermato di non avere visto Soleil Sorge e di non avere nemmeno alcuna intenzione di farlo: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorge. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa del Grande Fratello Vip per lasciarmi e avere così massima visibilità”, ha chiosato.

Poi anche Giulia De Lellis ha voluto precisare alcuni particolari della sua avventura, specie dopo le numerosissime gaffe dei primi tempi: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa. Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”.

Grande Fratello Vip, parlano Tonon, Yespica e Ivana

Anche Raffaello Tonon ha avuto modo di parlare dell’esperienza nella Casa del GF Vip 2: “Anch’io ho sofferto di depressione e posso dire che c’è sicuramente una via d’uscita. Sono stato un bambino complesso, difficile da amare, ma il marito di mia madre non è stato un riferimento per me. È un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi”. Aida Yespica ha dichiarato di essere ancora la fidanzata di Geppy Lama: “Sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella Casa non è successo nulla”. Ivana Mrazova ha lasciato intendere di essere (quasi) single: “Vediamo se ho ancora un fidanzato”.

Potrebbe interessarti anche