logo

“Vi dico se condurrò il Grande Fratello Vip 8”, Signorini svela tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-07

Alfonso Signorini, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, svela se il prossimo anno condurrà il Grande Fratello Vip 8, raccontando anche qualche retroscena sul suo lavoro di conduttore. “Vi svelo se condurrò ancora il Grande Fratello Vip”, parla Alfonso Signorini Signorini, vulcanico conduttore del Grande Fratello Vip, direttore di Chi Magazine e uomo dai mille …

article-post

Alfonso Signorini, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, svela se il prossimo anno condurrà il Grande Fratello Vip 8, raccontando anche qualche retroscena sul suo lavoro di conduttore.

“Vi svelo se condurrò ancora il Grande Fratello Vip”, parla Alfonso Signorini

Signorini, vulcanico conduttore del Grande Fratello Vip, direttore di Chi Magazine e uomo dai mille interessi. Dalla musica, fino alla passione per la montagna, lo sport, la scrittura e la regia:

Le idee per il programma come mi vengono? Quando sono davanti allo specchio al mattino, sempre mentre mi lavo i denti: non so perché ma è un momento magico, molto produttivo.

Spazio poi, per la domanda sulla prossima edizione del GF Vip:

Se condurrò anche la prossima edizione? Confermo, lo farò. Anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire…

Contenti?

Gli altri focus sul GF Vip

Potrebbe interessarti anche