Grande Fratello Vip 7, eliminato e nominati 29a puntata 23 gennaio

Categorie: REALITY SHOW

Nuovo lunedì e nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, quella andata in onda nella prima serata di ieri 23 gennaio 2023. Ma anche nuovo eliminato e nuovi nominati. Ma andiamo per ordine: chi ha lasciato definitivamente la spiatissima Casa del GF Vip?



Grande Fratello Vip 7, 29a puntata: l’eliminato

Nella consueta sfida al televoto che vedeva in nomination Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Wilma Goich, George Ciupilan e Sarah Altobello, i primi tre a salvarsi sono stati in ordine, Giale, Nikita e George.

Nell’ultima sfida tra De Pisis, Sarah Altobello e Wilma, l’eliminata è stata proprio la cantante. Ecco quali sono le percentuali: Nikita 34%, Giaele 23%, Alberto 16%, George 13%, Sarah 11% e Wilma 3%.



Wilma Goich era stata già eliminata una prima volta ma essendo in possesso del biglietto di ritorno, era rientrata nella Casa. Questa volta però l’eliminazione è stata definitiva.

Le nomination

Passiamo quindi alla parentesi dedicata alle nomination del Grande Fratello Vip, in occasione della 29a puntata di ieri. Gli immuni scelti dalla Casa sono stati: Onestini, Micole Incorvaia, Davide Donadei, Andrea Maestrelli, Attilio Romita e Daniele Dal Moro. Sonia Bruganelli ha dato l’immunità ad Antonella, mentre Orietta Berti ad Antonino. Ecco come sono andate le nomination:

A finire in nomination sono stati: Nikita, Oriana e George. Uno di loro dovrà lasciare definitivamente il GF Vip.