Grande Fratello Vip 7, eliminato e nominati 20a puntata del 5 dicembre: chi è a rischio

Categorie: REALITY SHOW

La ventesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha visto ieri, 5 dicembre 2022, un nuovo Vippone eliminato. Ad essere finiti in nomination sette giorni prima erano stati Luciano Punzo, Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia. Il pubblico da casa si è espresso tramite televoto, scegliendo il concorrente da far uscire definitivamente dal reality. 



Grande Fratello Vip 7, 20a puntata: eliminato

Il meno votato al GF Vip 7 e quindi eliminato nella 20a puntata del reality andato in onda su Canale 5 è stato Luciano Punzo. La prima a essere salvata era stata Micol, dunque la sfida conclusiva è si è giocata tra Punzo e Rossetti ma ad avere la peggio è stato il ragazzo. 

Ecco quali sono state le percentuali che hanno decretato il nuovo eliminato: Micol 60%, Patrizia 26% e Luciano 14%. 



I nominati

Spazio dunque alle nomination. Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip ad essere votati sono stati solo gli uomini, attualmente in maggioranza. Ecco come si sono svolte le nomination in superled:

Ed ecco come sono state le votazioni degli immuni, che come da tradizione si sono svolte nel segreto del confessionale:

I nominati sono Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi: il più votato sarà immune, il meno votato andrà direttamente al televoto nella prossima nomination. Il televoto verrà chiuso durante la puntata di sabato 10 dicembre.