logo

Ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 pubblica la sua canzone (trash) per l’estate – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-19

Sarah Altobello dopo il Grande Fratello Vip si dedica alla musica dance con il brano “anticipato” dentro la Casa dal titolo “Pullula”. La canzone trash è stata già pubblicata nel mese di aprile su oltre 100 piattaforme digitali a copertura di oltre 240 Paesi nel mondo. Dopo il Grande Fratello Vip arriva la canzone trash …

spinner

Sarah Altobello dopo il Grande Fratello Vip si dedica alla musica dance con il brano “anticipato” dentro la Casa dal titolo “Pullula”. La canzone trash è stata già pubblicata nel mese di aprile su oltre 100 piattaforme digitali a copertura di oltre 240 Paesi nel mondo.

Ex del Grande Fratello Vip 7 pubblica la sua canzone

Dopo il Grande Fratello Vip arriva la canzone trash di Sarah Altobello

Sarah Altobello, dopo il GF Vip, ha deciso anche di portare la sua canzone estiva in tour nelle discoteche top Italiane e della Costa Azzurra, in attesa dello sbarco negli Usa previsto per settembre a Miami. 

Oltre al brano è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale e, se siete dei veri amanti del trash, fossi in voi non me lo lascerei scappare.

Eccolo a seguire (e poi non dite che non vi vogliamo bene!).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Altobello (@sarahaltobello)

Sarah Altobello parla della proposta di matrimonio 

Lui prova un sentimento che va oltre. Io gli voglio un gran bene, è la mia comfort zone ma non è quell’amore che mi spingerebbe ad andare all’altare. Mi dispiace anche dirlo ma l’amore è un’altra cosa. 

Sicuramente mi sta accanto in tutto e per tutto ma non posso dire che sono fidanzata con Tony Toscano, né che il matrimonio rientri tra i miei progetti. So che è innamorato di me, quando faccio un reality ne approfitta sempre per dirlo ma è arrivato il momento di chiarire questo aspetto: io non sono la fidanzata di Tony Toscano (Fonte: FanPage).

Potrebbe interessarti anche