logo

Programmazione Grande Fratello Vip 6: doppio appuntamento e finale nel 2022, info su daytime e streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-05

La sesta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe prendere il via dal prossimo lunedì 13 settembre 2021. Alfonso Signorini sarà ancora una volta il padrone di casa al fianco di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.  Programmazione Grande Fratello Vip 6: puntate, daytime e streaming Alfonso Signorini porterà avanti il reality show per un doppio appuntamento …

article-post

La sesta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe prendere il via dal prossimo lunedì 13 settembre 2021. Alfonso Signorini sarà ancora una volta il padrone di casa al fianco di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Programmazione Grande Fratello Vip 6: puntate, daytime e streaming

Alfonso Signorini porterà avanti il reality show per un doppio appuntamento settimanale: lunedì e venerdì sera. Per quanto riguarda il giorno che precede il weekend, il conduttore dovrà sfidarsi con la nuova stagione di Tale e Quale Show.

Tra l’altro, proprio quest’anno, nel cast del programma di Carlo Conti ci saranno due volti che hanno preso parte al GF Vip 5: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli “sfideranno” Signorini.

Anche Dayane Mello, qualora accettasse di prendere parte alla Fattoria in versione brasiliana, debutterebbe proprio il 13 settembre.

La doppia puntata del GF Vip dovrebbe proseguire serenamente salvo qualche piccolo cambio di palinsesto che scopriremo in divenire.

A quanto pare anche questa edizione sarà lunghissima ed i vipponi passeranno nella Casa sia Natale che Capodanno e, proprio per questo motivo, la finale andrà in onda nel 2022.

Approssimativamente il mese scelto sarà quello di maggio. 

GF Vip, streaming e daytime

Per quanto riguarda il daytime e lo streaming, il programma dovrebbe dividersi come di consueto tra Italia 1 e la fascia quotidiana su Canale 5.

Non sappiamo, invece, se la diretta streaming potrà essere visionata 24h su 24 su Mediaset Extra come è già accaduto nelle passate edizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche