logo

Grande Fratello Vip 6, nomi fake e conferme: tutte le news e chi andrà all’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-28

La sesta edizione del Grande Fratello Vip prenderà ufficialmente il via dal prossimo settembre con Alfonso Signorini. Sono settimane, ormai, che girano delle indiscrezioni sul possibile cast, ma alcuni volti a quanto pare non saranno presenti. Grande Fratello Vip 6: nomi fake, conferme e chi andrà all’Isola La pagina Instagram “Insta-News”, ci offre uno spaccato …

article-post

La sesta edizione del Grande Fratello Vip prenderà ufficialmente il via dal prossimo settembre con Alfonso Signorini. Sono settimane, ormai, che girano delle indiscrezioni sul possibile cast, ma alcuni volti a quanto pare non saranno presenti.

Grande Fratello Vip 6: nomi fake, conferme e chi andrà all’Isola

La pagina Instagram “Insta-News”, ci offre uno spaccato preciso di ciò che accadrà di qui a breve con chiare smentite, nomi fake e volti noti che, probabilmente, sceglieranno altri reality show:

I rumors che hanno raccontato una fake news costante nell’ultimo periodo con protagonista Jeda, fidanzato di Vera Gemma, come nuovo concorrente del Gf Vip sono infiniti.

Jeda, troverà la sua isola felice il prossimo anno all’Isola dei famosi e con lui potrebbe esserci anche Arianna, compagna del naufrago di questa edizione Andrea Cerioli.

La pagina Instagram fa chiarezza anche sugli altri nomi che non vedremo al Grande Fratello Vip:

E’ falso l’ingresso di Pamela Prati, idem di Paola Caruso, nella Casa, idem quello di Mariano Catanzaro.

Al contrario, possiamo confermare che Giovanni Ciacci ha sostenuto il provino per il programma condotto magistralmente da Alfonso Signorini. Ma la sua presenza è al momento un punto interrogativo.

Sinceramente tiro un sospiro di sollievo per Pamela Prati, Mariano Catanzaro e Paola Caruso. Nomi che, ormai, avrebbero potuto dare pochissimo al GF Vip.

Potrebbe interessarti anche