logo

Grande Fratello Vip 6, l’edizione più lunga della storia? “Potrebbe finire a maggio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-22

Anche il Grande Fratello Vip 6 sarà un’edizione da record? A quanto pare la produzione del reality show sarebbe propensa a replicare il successo dello scorso anno facendo durare più del previsto. Grande Fratello Vip 6, l’edizione più lunga della storia? Nel dettaglio, secondo i colleghi di Blasting News, il programma condotto da Alfonso Signorini …

article-post

Anche il Grande Fratello Vip 6 sarà un’edizione da record? A quanto pare la produzione del reality show sarebbe propensa a replicare il successo dello scorso anno facendo durare più del previsto.

Grande Fratello Vip 6, l’edizione più lunga della storia?

Nel dettaglio, secondo i colleghi di Blasting News, il programma condotto da Alfonso Signorini potrebbe chiudere i battenti addirittura a maggio, portandosi a casa ben nove mesi di show. 

Credo di avere un mancamento.

Nel dettaglio, gli ultimi retroscena sul Grande Fratello Vip 6 rivelano che Alfonso Signorini e la sua squadra di autori stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per quanto riguarda la scelta del nuovo cast di concorrenti che si metteranno in gioco nella casa di Cinecittà.

L’idea è quella di riuscire a mettere insieme un cast “degno di nota” dato che i protagonisti di questa sesta edizione potrebbero ritrovarsi reclusi tra le mura domestiche di Cinecittà per un bel po’ di mesi.

Al momento, infatti, si vocifera che quella del GF Vip 6 potrebbe essere l’edizione più lunga di sempre da quando va in onda su Canale 5.

Questo è ciò che riferisce il buon Domenico Mungiguerra che aggiunge:

Quest’anno la finalissima del Grande Fratello Vip 6 potrebbe svolgersi addirittura a maggio 2021. Un retroscena che, nel caso in cui dovesse essere confermato, sarebbe a dir poco clamoroso, dato che i vipponi potrebbero ritrovarsi reclusi tra le mura domestiche di Cinecittà per ben 9 mesi di fila.

Potrebbe interessarti anche