logo

Grande Fratello Vip 5, anche Rocco Siffredi col figlio e Antonio Razzi? “Provinati”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-24

La macchina del Grande Fratello Vip 5 non si ferma e giorno dopo giorno regala indiscrezioni bomba sui possibili futuri concorrenti della nuova edizione. Grande lavoro per Alfonso Signorini e la sua intera squadra che va avanti con i provini. Nelle passate ore, secondo quanto reso noto da Blogo, altri tre nomi sarebbero stati provinati …

article-post

La macchina del Grande Fratello Vip 5 non si ferma e giorno dopo giorno regala indiscrezioni bomba sui possibili futuri concorrenti della nuova edizione. Grande lavoro per Alfonso Signorini e la sua intera squadra che va avanti con i provini. Nelle passate ore, secondo quanto reso noto da Blogo, altri tre nomi sarebbero stati provinati con attenzione inserendosi così nella lista dei possibili candidati pronti a varcare la fatidica porta rossa della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 5: Rocco Siffredi con Lorenzo Tano e Antonio Razzi?

Secondo Blogo, su due nomi mancherebbe ormai solo l’ufficialità ma potrebbe iniziare a considerarle ormai concorrenti certi della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di Elisabetta Gregoraci e di Flavia Vento. A loro se ne aggiungono molti altri provinati negli ultimi giorni.

Avanza in tal senso il nome di Rocco Siffredi che potrebbe entrare al GF Vip 5 insieme al figlio Leonardo Tano e sarebbero da considerare come un unico concorrente.

Tra i provinati spunta poi anche Antonio Razzi, personaggio politico che da qualche tempo ha però manifestato un certo interesse per il mondo della televisione partecipando anche alla trasmissione Ballando con le Stelle. L’ex senatore avrebbe anche lui sostenuto il provino nelle passate ore. Razzi vive attualmente in Spagna ma potrebbe tornare in autunno in Italia per trascorrere – se tutto va bene – qualche mese proprio nella spiatissima dimora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo post non esiste. Voi non avete visto niente. È solo un test. Loading… ⏳⌛ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche