logo

Grande Fratello Vip 5, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo verso Pratiful h24? Il trash è servito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-31

Proseguono le indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 5. Dopo l’auto candidatura di Francesca Cipriani, il “no” di Michela Quattrociocche e l’incertezza di Cristina Buccino (cliccare per credere), arriva una “inquietante” dichiarazione di Pamela Prati per SuperGuidaTV. Grande Fratello Vip 5, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo verso Pratiful h24? Per me è stata un’esperienza …

article-post

Proseguono le indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 5. Dopo l’auto candidatura di Francesca Cipriani, il “no” di Michela Quattrociocche e l’incertezza di Cristina Buccino (cliccare per credere), arriva una “inquietante” dichiarazione di Pamela Prati per SuperGuidaTV.

Grande Fratello Vip 5, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo verso Pratiful h24?

Per me è stata un’esperienza positiva e l’avrei anche rifatta. In quel momento non l’ho vissuta come avrei potuto vivermela oggi. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ho preso atto del fatto che a comprendermi sono stati in particolare gli adolescenti.

Settimane addietro, si era proposta anche Eliana Michelazzo. Nel corso di una puntata Instagram di Whiteissimo, programma di White Radio condotto da Lorenzo Amatulli, la ex manager della Prati ha raccontato di sognare l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia:

Il GF VIP. Per tirare fuori la persona che sei. Uno parla delle sue cose, della sua infanzia e della sua famiglia. Io poi non ho avuto una famiglia unita, ho fratelli adottati. Potrei riscattarmi e trovare i fratelli che non ho mai visto. Potreste vedere tante lacrime.

Ho i brividi.

Potrebbe interessarti anche