Grande Fratello Vip 5: occhi puntati su Morgan e Giulio Berruti? L’indiscrezione bomba

02/09/2020 di Emanuela Longo

Morgan e Giulio Berruti al Grande Fratello Vip?

Il cast del Grande Fratello Vip 5 a quanto pare è già al completo. Nelle passate ore infatti è emersa la lista al completo (o almeno così sembrava) con i nomi dei presunti concorrenti ufficiali, alcuni dei quali di fatto confermati (da Elisabetta Gregoraci a Tommaso Zorzi). Tuttavia, TvBlog ha insinuato un lecito dubbio: e se ci fossero altri pronti a varcare la porta rossa?

Grande Fratello Vip 5: “chiacchierata” con Morgan e Berruti?

In attesa di conoscere la lista ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello Vip, TvBlog, dopo averci svelato durante tutta l’estate i numerosi nomi di coloro che avrebbero sostenuto il provino, è entrato in possesso di ulteriori indiscrezioni ghiottissime.

I nomi che ne sono emersi potrebbero rappresentare certamente un vero colpaccio per Alfonso Signorini che a quanto pare non gli avrebbe sottoposti ad un vero provino ma con loro avrebbe avuto un colloquio/chiacchierata insieme agi autori del reality.

Il primo sarebbe Marco Castoldi in arte Morgan, rispetto al quale scrive TvBlog:

Di certo all’interno di Mediaset è in atto una attenta riflessione rispetto all’arruolamento di Morgan e non è per niente certo che poi alla fine entri davvero, ma il nostro compito al momento è di segnalarvi questo colloquio preparatorio, vedremo che accadrà dopo il 10 di settembre, quando ci aggiorneremo su questa vicenda.

Il secondo nome è invece quello di Giulio Berruti, attore romano ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, nonché al centro del gossip estivo per la sua liaison con l’ex ministro Maria Elena Boschi.

Tra le altre anticipazioni di Blogo, una che riguarda la tradizionale conferenza stampa di presentazione del GF Vip 5 e che quest’anno non ci sarà.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI