Grande Fratello Vip 5: chiacchierata influencer e giornalista concorrenti? “Provinate”

27/06/2020 di Emanuela Longo

Grande Fratello Vip

Nuova carrellata di possibili concorrenti del Grande Fratello Vip in arrivo! Continuano i provini dei volti noti che potrebbero varcare la porta rossa e prendere parte alla quinta edizione del reality in salsa vip, condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Questa volta, secondo TvBlog, a partecipare al casting sarebbero state due donne, una chiacchierata influencer ed un nome celebre del giornalismo.

Grande Fratello Vip 5: chiacchierata influencer e giovane giornalista concorrenti?

Blogo ha già confermato la presenza nella Casa del Grande Fratello Vip 5 di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento e continua a svelare coloro che starebbero prendendo via via parte ai provini in corso.

Oltre a padre e figlio Siffredi (nonostante la smentita via social di Leonardo Tano) e Antonio Razzi (che invece ha ammesso di non aver sostenuto alcun provino), il sito specializzato in notizie televisive rivela di essersi sottoposta al casting anche Chiara Nasti, la chiacchierata fashion influencer napoletana, molto seguita ed al tempo stesso contestata sui social per via delle sue numerose e frequenti gaffe. Dopo aver preso parte all’Isola dei famosi e a Dance dance dance, ora la Nasti potrebbe varcare la Porta Rossa e regalarci nuove chicche.

Altro nome del tutto differente che però avrebbe sostenuto il provino è quello di Annalisa Chirico, giornalista del Foglio e spesso ospite in programmi tv su La7 e non solo. Per lei è arrivato il momento di fare il grande salto proprio con un reality?

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI