logo

Grande Fratello Vip 5, c’è il primo “no” ufficiale e l’autocandidatura: Cristina Buccino è incerta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-31

Cristina Buccino era data quasi per certa nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 in partenza da settembre, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. L’influencer, intervistata da SuperGuidaTV, ha voluto fare chiarezza su questo aspetto. Nel frattempo, è arrivato anche il primo “no” e l’autocandidatura. Grande Fratello Vip 5, arriva un …

article-post

Cristina Buccino era data quasi per certa nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 in partenza da settembre, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. L’influencer, intervistata da SuperGuidaTV, ha voluto fare chiarezza su questo aspetto. Nel frattempo, è arrivato anche il primo “no” e l’autocandidatura.

Grande Fratello Vip 5, arriva un “no” e l’autocandidatura e il “forse” della Buccino

Sì mi è stato proposto altre volte di partecipare al Grande Fratello. Con la redazione e gli autori ci sono ottimi rapporti ma qualche anno fa quando mi avevano chiamato avevo un progetto in America ed era impossibile conciliare le due cose. Attualmente non è arrivata nessuna richiesta ufficiale alla mia manager. Ogni anno escono nomi di potenziali inquilini della casa più chiacchierata d’Italia e più volte è stato fatto anche il mio nome. La verità è che sono molto concentrata sulla mia nuova azienda alla quale vorrei dare la priorità assoluta.

Quello di Cristina Buccino (che dovrebbe partecipare con la sorella Maria Teresa) è un “nì” (attualmente). Michela Quattrociocche, invece, ha smentito:

Volevo dirvi che non parteciperò a nessun tipo di reality televisivo.

Francesca Cipriani, tra le pagine di Diva e Donna, si è autocandidata:

Un sogno nel cassetto a livello lavorativo ce l’ho e spero anche che si realizzi. Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip. Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale. Poi sono convinta che il primo amore non si scorda mai. I reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta potrei incontrare l’amore…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica ❤️#love #top#monday #happydays #color#italy🇮🇹 #girl #blonde #estate #sexy #woman #photo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche