logo

Grande Fratello Vip 5, concorrenti: nota attrice nel cast? Provini continuano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-29

Si è appena aggiunto un nuovo nome alla lunga lista di possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo settembre e condotta da Alfonso Signorini. Stando alle ultime indiscrezioni, sono in tanti i volti noti che, complice anche lo stop causato dall’emergenza Coronavirus si sono presentati per sostenere il provino …

article-post

Si è appena aggiunto un nuovo nome alla lunga lista di possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo settembre e condotta da Alfonso Signorini. Stando alle ultime indiscrezioni, sono in tanti i volti noti che, complice anche lo stop causato dall’emergenza Coronavirus si sono presentati per sostenere il provino e sperare di entrare nella spiatissima Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: Tosca D’Aquino nel cast?

L’ultimo nome trapelato è quello dell’attrice Tosca D’Aquino. Ebbene, secondo quanto reso noto dal portale 361 Magazine, anche lei si sarebbe presentata ai casting. A tal proposito si legge sul portale in qualche modo vicino ad Alfonso Signorini:

Quest’estate sarà alle prese con le ultime puntate de “I bastardi di Pizzofalcone”, ma il lavoro sul set della fiction di Rai Uno finirebbe giusto in tempo per permetterle di partecipare al Gf Vip.

Tosca D’Aquino non è del tutto estranea alle competizioni televisive avendo preso parte a Notti sul Ghiaccio e Bake Off Italia Celebrity.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

I rumors legati al possibile cast della quinta edizione del GF Vip sono molteplici: sembra certa la presenza di Elisabetta Gregoraci ma anche di Flavia Vento. Potrebbero esserci Cristina Buccino (forse con una sorella Maria Teresa), Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), e la contessa Patrizia De Blanck.

Dagospia aveva anticipato trattative in corso con Vera Gemma e Rosanna Cancellieri (quest’ultima ha però già rifiutato). Più concrete le possibilità legate al modello e influencer Francesco Ricci e alla coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

Si è fatto il nome di Filippo Bisciglia e, secondo TvBlog, sarebbero stati provinati anche Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano (che ha smentito) così come Antonio Razzi (che ha anche lui smentito il provino ma non si è tirato indietro). Tra gli ultimi nomi anche Justine Mattera, Can Yaman, Chiara Nasti e Annalisa Chirico.

Potrebbe interessarti anche