logo

Grande Fratello Vip 5, il concorrente misterioso: chi è? Spuntano due ipotesi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-28

Da poche ore è stato diffuso finalmente l’atteso promo del Grande Fratello Vip 5 con protagonista Alfonso Signorini (in apertura), ancora padrone di casa per la seconda volta consecutiva. Tutto è pronto in vista della ripartenza, nonostante i timori legati inevitabilmente all’emergenza sanitaria. Intanto nella giornata odierna è spuntato il primo concorrente ancora a volto …

article-post

Da poche ore è stato diffuso finalmente l’atteso promo del Grande Fratello Vip 5 con protagonista Alfonso Signorini (in apertura), ancora padrone di casa per la seconda volta consecutiva. Tutto è pronto in vista della ripartenza, nonostante i timori legati inevitabilmente all’emergenza sanitaria. Intanto nella giornata odierna è spuntato il primo concorrente ancora a volto coperto attraverso i canali social del reality: di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 5: chi è il concorrente misterioso?

Grande Fratello Vip 5, concorrente misterioso

Il primo concorrente “misterioso” è stato mostrato sui social senza tuttavia rivelarne il nome: chi si prepara a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 5? Si tratta indubbiamente di un ragazzo, sebbene il volto sia stato accuratamente tenuto nascosto. Non mancano però gli indizi.

“Per me nella vita e tutto bianco o nero”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. E c’è chi subito ha pensato a Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Maglia bianca e giacca nera, proprio come i colori indicati, il giovane concorrente potrebbe confermare effettivamente i rumors dei giorni scorsi.

Francesco ha già preso parte ad un reality, concorrendo nel 2004 a La Fattoria. Secondo l’indizio ci sono due colori a lui cari, il bianco ed il nero appunto. Ricordiamo che attualmente Oppini è opinionista di Diretta Stadio su 7Gold e tifoso della Juventus. L’ultimo post lo vede inoltre proprio in partenza in una stazione verso destinazione ignota. Che sia il set dove è stata scattata la foto?

Ma spunta anche un altro possibile concorrente, ovvero Tommaso Zorzi. Proprio ieri Zorzi ha abbandonato il suo biondo per tornare al castano per volere dei ‘piani alti’, come spiegato dallo stesso nelle sue Instagram Stories. E anche il suo è tra i nomi dati per certi in qualità di prossimo concorrente del GF Vip 5. Altro indizio? Non di rado, nel corso delle sue ultime Instagram Stories Tommaso ha annunciato un settembre frizzantino all’orizzonte. Che sia proprio un’anticipazione dei momenti di puro intrattenimento che ci regalerà nella Casa più spiata d’Italia? Noi lo speriamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Per me nella vita è tutto bianco o nero.” 😎 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche