logo

Grande Fratello Vip 5: casting in corso e opinionisti, Signorini anche al GF Nip? “Non sono un onnivoro di tv”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-09

Tutto è pronto in vista della quinta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà nuovamente alla conduzione il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Il conduttore è intervenuto tra le pagine del nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni nel ruolo di ex direttore ed ora intervistato, ed ha rivelato alcune chicche relative alla prossima …

article-post

Tutto è pronto in vista della quinta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà nuovamente alla conduzione il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Il conduttore è intervenuto tra le pagine del nuovo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni nel ruolo di ex direttore ed ora intervistato, ed ha rivelato alcune chicche relative alla prossima edizione del reality in salsa vip che si è concluso da poco in pieno lockdown.

Grande Fratello Vip 5: il ritorno con Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è super carico in vista della prossima stagione tv che si aprirà con la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al settimanale di Aldo Vitali ha dichiarato:

Siamo nel bel mezzo dei provini. Li stiamo facendo da casa, io da Milano e il mio gruppo autoriale da Roma, collegandoci con Zoom. Fino a ieri se mi dicevi Zoom pensavo alla canzone della Carrà. Adesso ho scoperto che è una programma per videochiamate.

In merito ai casting in corso, ecco cosa ha raccontato Signorini:

Con mia grande sorpresa si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto circa 40 vip, ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono casere definiti Vip.

Signorini ha anche ammesso che per via dei set chiusi e concerti sospesi, molti sono stati i vip che si sono presentati ai provini.

Alfonso non sa se ci sarà il pubblico in studio – tutto dipenderà dall’emergenza Coronavirus – ma vorrebbe al suo fianco il ritorno di Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti:

A me piacerebbe che Pupo ci fosse, come pure Wanda. E’ adatta a questo programma anche se faticavo a capire quello che diceva perché lei parlava basso e io sono sordo. Hanno funzionato ma non decido solo io.

Ma cosa ha detto, infine, della presunta conduzione del GF Nip che toglierebbe a Barbara d’Urso?

Non c’è niente di vero, che io sappia. Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Il lavoro non mi manca. Mi piace fare poche cose e farle bene.

Semplice smentita o smentita con frecciatina?

Potrebbe interessarti anche