logo

Grande Fratello Vip 4: “dedico l’edizione a Pietro Taricone e a sua madre”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-09

Dal passato, a distanza di 20 anni dalla prima edizione del GF, sono approdati al Grande Fratello Vip due volti della primissima edizione del reality: Salvo Veneziano e Sergio Volpini. I due ex gieffini sono usciti da una sorta di frigorifero, portando con loro la celebre valigetta con la quale 20 anni fa entravano nella …

article-post

Dal passato, a distanza di 20 anni dalla prima edizione del GF, sono approdati al Grande Fratello Vip due volti della primissima edizione del reality: Salvo Veneziano e Sergio Volpini. I due ex gieffini sono usciti da una sorta di frigorifero, portando con loro la celebre valigetta con la quale 20 anni fa entravano nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 4, Salvo Veneziano ricorda Pietro Taricone

Salvo e Sergio hanno inaugurato la storia del Grande Fratello italiano e ieri sera sono diventati protagonisti anche della versione Vip del reality condotta per la prima volta da Alfonso Signorini.

Con una clip abbiamo rivissuto i momenti più belli vissuti nel corso della prima edizione del Grande Fratello, quando ad animare la Casa, oltre a loro, vi erano anche nomi poi diventati indimenticabili come quello di Maria Antonietta, Cristina Plevani (vincitrice della prima edizione) ed ovviamente Pietro Taricone.

Proprio Salvo ha voluto ricordare l’ex gieffino scomparso prematuramente, dedicato a lui l’edizione numero 4 del GF Vip:

Voglio dedicare questa edizione a una mamma che 10 anni fa ha perso suo figlio, e che 20 anni fa è uscito da quella porta. Voglio dedicare questa edizione a Pietro Taricone. Penso che il Grande Fratello sia partito da Pietro ed è giusto ricordarlo questa sera.

Ad essere pienamente d’accordo anche Alfonso Signorini, che dallo studio ha accolto l’iniziativa di Salvo con grande orgoglio ed un forte applauso da parte del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Pietro ❤️ Il ricordo al Grande Fratello Vip 🌟

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche