logo

Grande Fratello Vip 3, concorrenti e anticipazioni: Francesco Monte ed Enrico Silvestrin nel cast?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-07-31

Manca ormai meno di un mese all’esordio della nuova stagione televisiva e i più attenti avranno già notato lo spot su Canale 5 che annuncia l’imminente nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza prossimamente, dal prossimo settembre. E’ tempo di scaldare i motori e pensare già ai prossimi programmi trash che ci terranno compagnia …

article-post

Manca ormai meno di un mese all’esordio della nuova stagione televisiva e i più attenti avranno già notato lo spot su Canale 5 che annuncia l’imminente nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza prossimamente, dal prossimo settembre. E’ tempo di scaldare i motori e pensare già ai prossimi programmi trash che ci terranno compagnia in autunno e il GF Vip rappresenta proprio uno dei programmi di punta sotto questo punto di vista. Le indiscrezioni sono già tante e a noi non resta che sintetizzare le ultime novità in arrivo.

Grande Fratello Vip: prime indiscrezioni sul cast

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua terza edizione e sebbene non sia ancora certa la data di partenza, sul web già circolano le prime indiscrezioni relative ai possibili concorrenti. Il reality andrà come sempre in onda su Canale 5 e vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Ad affiancarla ci sarà il direttore del settimanale specializzato in gossip, Alfonso Signorini. Ma chi farà invece parte del cast?

Al momento sono trapelati tre nomi ormai prossimi alla conferma. Qualcuno era già spuntato fuori nelle passate settimane. Ad anticipare ora ulteriormente la notizia è il sito di Roberto d’Agostino, Dagospia, che lancia l’indiscrezione annunciando la presenza nel cast di Francesco Monte e di Enrico Silvestrin. Il primo, ex tronista di Uomini e Donne, era stato al centro del canna-gate nella passata edizione dell’Isola dei Famosi e per questo costretto a lasciare il reality e fare ritorno in Italia.

La vera novità sarebbe rappresentata dal conduttore ed attore 46enne, Silvestrin, da qualche tempo lontano dalle scene televisive e che potrebbe seguire le orme di Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del GF Vip.

Infine, Il Fatto Quotidiano ha lanciato un’altra interessante anticipazione relativa al cast del Grande Fratello Vip ovvero la possibile presenza nel cast di Giulia Salemi. Quando arriverà la conferma ufficiale? Non ci resta che attendere!

Potrebbe interessarti anche