logo

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni: un’attrice famosa pronta ad entrare nella Casa a patto che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-13

La mitica Pupetta torna sul piccolo schermo. Purtroppo non in una nuova stagione della fiction più trash della storia a lei intitolata, ma in un altro contesto. Come riferisce il numero di Spy in edicola da oggi, venerdì 13 luglio, infatti, la sua interprete Manuela Arcuri sarebbe a un passo dal varcare la porta rossa …

article-post

La mitica Pupetta torna sul piccolo schermo. Purtroppo non in una nuova stagione della fiction più trash della storia a lei intitolata, ma in un altro contesto. Come riferisce il numero di Spy in edicola da oggi, venerdì 13 luglio, infatti, la sua interprete Manuela Arcuri sarebbe a un passo dal varcare la porta rossa della terza edizione del Grande Fratello Vip. Sarebbe lei, come scrive la rivista, la sostituta ideale di Elisabetta Gregoraci, che dopo un iniziale interessamento ha dato forfait.

Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip?

L’attrice e showgirl 41enne in realtà su due piedi avrebbe detto di no, perché all’interno della casa avrebbe sentito troppo la mancanza di suo figlio Mattia di soli 5 anni e nato dalla relazione con il compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

Poi, però, Manuela Arcuri avrebbe fatto marcia indietro e ci avrebbe ripensato, ponendo però una condizione al reality show di Canale 5: ovvero partecipare insieme a suo fratello Sergio, di due anni più grande, anche lui attore.

Quando inizia il GF Vip?

Dopo Cecilia e Jeremias Rodriguez lo scorso anno, la terza edizione del Grande Fratello Vip potrebbe dunque accogliere altri due fratelli molto famosi. Per conoscere il verdetto, però, bisogna aspettare ancora qualche settimana ed infatti, secondo le prime indiscrezioni, il programma condotto da Ilary Blasi, dovrebbe prendere il via alla fine di settembre.

Potrebbe interessarti anche