logo

Grande Fratello Vip 2020, ecco i primi nomi del cast: si preannuncia edizione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-10

Tra le pagine del settimanale Oggi, sono emersi i primi nomi nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza da gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come ben sapete, questa quarta edizione verrà condotta da Alfonso Signorini, dopo le prime tre da opinionista. Grande Fratello Vip 4, ecco i primi concorrenti Ecco cosa …

article-post

Tra le pagine del settimanale Oggi, sono emersi i primi nomi nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza da gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come ben sapete, questa quarta edizione verrà condotta da Alfonso Signorini, dopo le prime tre da opinionista.

Grande Fratello Vip 4, ecco i primi concorrenti

Ecco cosa scrive Alberto Dandolo: “Oggi può anticipare in esclusiva che ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic. Ma non solo! Nella casa più spiata d’Italia si metteranno in gioco in cerca di rilancio anche Michele Cucuzza e la showgirl Antonella Elia. Per i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Aristide Malnati e Antonio Zequila, in passato già concorrenti dell’Isola dei Famosi”.

A quanto pare ci potrebbero essere buone possibilità di vedere anche Loredana Lecciso nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo il potenziale dietrofront che aveva anticipato Chi.

Secondo DiLei invece, Antonio Zequila non ci sarà: chi avrà ragione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo Dagospia il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sarebbe pronto per entrare nella Casa del GF VIP 👁

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche