logo

Grande Fratello Vip 2020, seconda puntata: Serena Enardu e Imma Battaglia in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Dopo l’esordio di mercoledì 8 gennaio, Alfonso Signorini raddoppia l’appuntamento con il Grande Fratello Vip la cui seconda puntata andrà in onda stasera, venerdì 10 gennaio in prima serata alle 21.30 circa su Canale 5. Scopriamo a seguire, curiosità e anticipazioni. Grande Fratello Vip 2020, nuovi ingressi nella Casa Se parte del cast è entrato …

article-post

Dopo l’esordio di mercoledì 8 gennaio, Alfonso Signorini raddoppia l’appuntamento con il Grande Fratello Vip la cui seconda puntata andrà in onda stasera, venerdì 10 gennaio in prima serata alle 21.30 circa su Canale 5. Scopriamo a seguire, curiosità e anticipazioni.

Grande Fratello Vip 2020, nuovi ingressi nella Casa

Se parte del cast è entrato nella Casa nella prima puntata, l’altra parte è attesa fuori dalla porta rossa in occasione del secondo appuntamento di stasera. Il pubblico vedrà quindi fare il proprio ingresso nell’abitazione più spiata d’Italia Andrea Montovoli, Aristide Malnati, Ivan Gonzalez, Antonio Zequila, Barbara Alberti, Elisa De Panicis, Carlotta Maggiorana, Fernanda Lessa.

Ma a tenere con il fiato sospeso il pubblico da casa è la questione che riguarda Pago e Serena Enardu. Il primo è un concorrente ufficiale già entrato in gioco nella prima puntata, ma Alfonso Signorini ha aperto un televoto chiedendo ai telespettatori se vogliono che la sua ex possa entrare in gioco per alcuni giorni, in modo da avere con lui un confronto chiarificatore.

Anche Imma Battaglia avrà modo di confrontarsi con la sua ex fidanzata Licia Nunez.

GF Vip 4 VS Il Cantante mascherato

La seconda puntata del Grande Fratello Vip si scontra con il nuovo programma di Milly Carlucci che su Rai 1 schiera il primo appuntamento de Il Cantante mascherato. La reazione di Antonella Elia quando lo ha scoperto è stata epica! Leggete qui per capirci meglio.

Potrebbe interessarti anche