logo

Grande Fratello Vip 2020: Fernanda Lessa concorrente, l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-03

E’ giunta qualche minuto fa l’indiscrezione secondo la quale Fernanda Lessa farebbe parte del cast del Grande Fratello Vip 2020. A renderla nota, il sito DavideMaggio.it che con un “boom” dell’ultima ora ha lanciato la bomba ampliando così la rosa di concorrenti del reality in partenza il prossimo 8 gennaio su Canale 5. Fernanda Lessa …

article-post

E’ giunta qualche minuto fa l’indiscrezione secondo la quale Fernanda Lessa farebbe parte del cast del Grande Fratello Vip 2020. A renderla nota, il sito DavideMaggio.it che con un “boom” dell’ultima ora ha lanciato la bomba ampliando così la rosa di concorrenti del reality in partenza il prossimo 8 gennaio su Canale 5.

Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip 2020

Dopo essere stata lontana dal piccolo schermo per diversi anni, Fernanda Lessa avrebbe deciso di tornare in pista trovando nel Grande Fratello Vip il suo nuovo trampolino di lancio. Secondo l’informato blog televisivo, la ex modella brasiliana sarà una delle concorrenti della prossima edizione del reality show più spiato d’Italia in salsa vip.

Classe 1977, Fernanda ha iniziato a muovere da molto giovane i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, lavorando come modella e trovando il successo e la popolarità in Italia grazie a varie spot pubblicitari.

Sentimentalmente è stata legata a Christian Vieri e ha avuto due figlie dal tastierista dei Subsonica, Boosta. Attualmente è legata in matrimonio all’imprenditore Luca Zocchi e vive a Torino.

La sua ultima apparizione tv risale allo scorso febbraio quando al cospetto di Silvia Toffanin, nel corso della trasmissione Verissima, si è raccontata in una intervista molto intensa durante la quale aveva svelato anche i suoi passati problemi alle prese con la dipendenza da alcol e droga, ora fortunatamente superati.

Il cast (quasi) al completo

Con Fernanda Lessa il cast del Grande Fratello Vip 4 si va ad ampliare sempre di più. Ecco la lista ad oggi resa ufficiale dei concorrenti: Licia Nunez, Rita Rusic, Pago, Aristide Malnati, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto.

Potrebbe interessarti anche