logo

Grande Fratello Vip 2019, cast concorrenti: Antonella Elia ha già firmato? Ecco i provinati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-20

Occorrerà aspettare il prossimo novembre per vedere riaperta la fatidica porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 2019, quest’anno condotto da Alfonso Signorini. Ad oggi però sono spuntati già i nomi dei possibili concorrenti del reality più spiato d’Italia in salsa vip. Qualcuno avrebbe già sostenuto il provino, mentre ci sarebbe anche un concorrente …

article-post

Occorrerà aspettare il prossimo novembre per vedere riaperta la fatidica porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip 2019, quest’anno condotto da Alfonso Signorini. Ad oggi però sono spuntati già i nomi dei possibili concorrenti del reality più spiato d’Italia in salsa vip. Qualcuno avrebbe già sostenuto il provino, mentre ci sarebbe anche un concorrente che avrebbe già confermato. Si tratta solo di rumors o il cast di concorrenti della prossima edizione del GFVip si sta poco alla volta formando?

Grande Fratello Vip 2019, cast: i possibili concorrenti

Secondo il blog TvBlog.it, nei giorni scorsi alcuni Vip avrebbero già sostenuto il provino per entrare nella Casa di Cinecittà in qualità di concorrenti. Stiamo parlando di Fernanda Lessa, modella e conduttrice tv di origini brasiliane, ex concorrente dell’Isola dei famosi nell’edizione 2006. Anche Scialpi (o Shalpy) avrebbe sostenuto il provino e dopo Cristiano Malgioglio si candida ad essere il concorrente rappresentante musicale dell’edizione.

E poi ancora la showgirl romana Matilde Brandi, ex concorrente di Tale e Quale Show e Claudia Galanti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2016. Tra i vip aspiranti inquilini un posto potrebbe essere occupato anche da Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano Carrisi.

Secondo quanto riferisce Leggo.it, Antonella Elia avrebbe addirittura già firmato il contratto. Infine, potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip anche la conduttrice Adriana Volpe, stando a quanto svelato dal settimanale Vero. Già in passato si era parlato di un suo possibile coinvolgimento in un reality dell’ammiraglia Mediaset, ma la Volpe fino ad oggi aveva sempre preferito restare in Rai. Adesso però, qualcosa potrebbe essere cambiato…

Potrebbe interessarti anche