logo

Grande Fratello Vip 2018, al via lunedì 24 settembre: montepremi, diretta streaming e social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-22

Proprio nelle scorse ore, la conferenza stampa del Grande Fratello Vip, ha evidenziato alcuni dettagli sulla terza edizione in partenza lunedì 24 settembre, nella prima serata di Canale 5. Attesa per la decisione di Lory Del Santo dopo il drammatico suicidio del figlio Loren. “Potrebbe fare il suo ingresso nella seconda puntata, ma se entrerà …

article-post

Proprio nelle scorse ore, la conferenza stampa del Grande Fratello Vip, ha evidenziato alcuni dettagli sulla terza edizione in partenza lunedì 24 settembre, nella prima serata di Canale 5. Attesa per la decisione di Lory Del Santo dopo il drammatico suicidio del figlio Loren. “Potrebbe fare il suo ingresso nella seconda puntata, ma se entrerà vuole essere trattata come gli altri… “, confida Ilary Blasi, che aggiunge: “Non bisogna giudicare, ognuno vive il dolore nel modo in cui crede. Noi rispetteremo la volontà di Lory…”.

Grande Fratello Vip, montepremi e concorrenti

La tragedia della perdita di un figlio vissuta da Lory Del Santo è un rischio di cui l’organizzazione è consapevole. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri spiega come dalla dirigenza nessuno tema l’accusa di sciacallaggio . “Il Gf non ha bisogno di mettere dentro al programma questo tipo di storia per fare ascolti, sarebbe misero”. E quindi spiega ancora: “è stata una sua precisa richiesta. Se vorrà, entrerà, altrimenti no. Possiamo però garantire che Lory ci ha assicurato che se entrerà entrerà per giocare e andare fino in fondo”, ha evidenziato ancora Scheri.

Resta così da vedere se la Del Santo entrerà e se sì come, unendosi al nuovo gruppo di concorrenti “vip” pronti a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Una sfida non solo con gli altri concorrenti ma anche con se stessi per aggiudicarsi il montepremi finale di 100mila euro, metà del quale andrà in beneficenza. Quest’anno per alcuni concorrenti l’avventura di Grande Fratello Vip inizia prima del previsto: per loro, a sorpresa, le luci della trasmissione si accendono nella notte di domenica su Mediaset Extra (canale 34).

GF Vip, diretta streaming e info social

Immancabili le incursioni della Gialappa’s Band. Il trio più irriverente della televisione italiana formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto è pronto a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando a modo loro quanto sta succedendo in Studio e nella Casa. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 2).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Potrebbe interessarti anche