logo

Grande Fratello Vip 2017, Veronica Angeloni eliminata: Jeremias Rodriguez rientra, la stoccata a Giulia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-24

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Tra scontri evidenti e prese di posizione, la prima serata di Canale 5 è iniziata concentrando immediatamente l’attenzione su Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni, in nomination per tutta la settimana. Dopo un primo collegamento con la Casa, Ilary chiede agli altri …

article-post

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Tra scontri evidenti e prese di posizione, la prima serata di Canale 5 è iniziata concentrando immediatamente l’attenzione su Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni, in nomination per tutta la settimana. Dopo un primo collegamento con la Casa, Ilary chiede agli altri concorrenti di schierarsi da una parte per stabilire il “gradimento”. Lorenzo, Corinne, Aida, Cecilia, Luca, Daniele, Ignazio, Carmen, Raffaello appoggiano Jeremias, mentre Giulia, Ivana e Cristiano stanno dalla parte di Veronica.

Grande Fratello Vip, sorprese per Jeremias e Veronica

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati mandati nella stanza delle sorprese ed hanno avuto modo di rivedere il percorso che hanno fatto insieme all’interno della Casa del GF Vip 2. Nel caso di uscita del fratello, Cecilia ammette: “Senza di lui è un Grande Fratello che non vorrei vivere”. Jeremias, isolato in salotto, si ritrova vis-à-vis con il padre, che si trova dietro ad uno dei vetri, arrivato a rincuorarlo. Il Signor Rodriguez dice di rivedersi molto in lui da giovane, mentre Jeremias ammette: “Ho preso strade sbagliate, purtroppo”.

Successivamente è il momento di Veronica. Una clip, mostra i problemi della pallavolista con la madre, “accusata” di essere un po’ fredda e poco avvezza alle coccole. Di seguito, la madre entra in Casa e la Angeloni la abbraccia nella Stazione di Tristopoli, tra le lacrime. E’ arrivato il momento di uscire dalla Casa: uno tra i due nominati non rientrerà più in gioco.

Veronica eliminata dal GF Vip 2017

Arrivati in studio, Ilary Blasi ufficializza: Veronica Angeloni è l’eliminata della Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice apre un televoto flash per decidere i preferiti del pubblico, coloro che si erano schierati con Veronica subiranno una penitenza. Di seguito, Jeremias entra nuovamente in gioco e ironizza abbracciando Giulia affermando che i suoi fan non sono bastati per eliminarlo. Di seguito, tra di loro un lunghissimo scontro che, “conoscendo” vagamente le estimatrici della De Lellis, non darà tregua all’argentino.

Potrebbe interessarti anche