logo

Grande Fratello Vip 2017: tutti i compensi dei concorrenti, Cristiano Malgioglio il più pagato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-27

Ad una settimana esatta dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco svelati i cachet dei concorrenti che hanno animato la burrascosa Casa di Cinecittà. A rivelare i ricchi compensi è stato il settimanale Gente che ha voluto indagare su quanto ha fruttato la partecipazione al GF Vip 2017 per i concorrenti giù …

article-post

Ad una settimana esatta dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco svelati i cachet dei concorrenti che hanno animato la burrascosa Casa di Cinecittà. A rivelare i ricchi compensi è stato il settimanale Gente che ha voluto indagare su quanto ha fruttato la partecipazione al GF Vip 2017 per i concorrenti giù usciti e per quelli ancora in gara e che si contendono ormai la finalissima del reality di Canale 5. Come sappiamo, il trionfatore dell’edizione si porterà a casa un montepremi pari a 100mila euro di cui la metà sarà devoluta in beneficienza. Ecco di seguito le indiscrezioni sui compensi rese note dal celebre settimanale.

Grande Fratello Vip 2, tutti i cachet dei concorrenti

Ad aver ottenuto il compenso più ricco, oltre ad una serie di ovvi confort è stato l’estroso paroliere siciliano Cristiano Malgioglio che per la sua esperienza al Grande Fratello Vip ha guadagnato la modica cifra di 250 mila euro lordi, ovvero la medesima cifra che nella passata edizione sarebbe andata alla stellare Valeria Marini. Alle spalle di Malgioglio solo Serena Grandi e Simona Izzo, il cui compenso si aggirerebbe da un minimo di 200 ad un massimo di 240 mila euro a testa.

Passiamo quindi ai cachet più bassi dell’edizione, ovvero Cecilia Rodriguez, la quale avrebbe guadagnato tra i 12 ed i 15 mila euro a puntata, così come Corinne Clery il cui compenso oscilla intorno ai 15 mila euro a settimana. Ancora più bassi quelli dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e di Daniele Bossari, i cui compensi si attesterebbero tra i 7 ed i 10 mila euro a puntata.

Ma vediamo quali sono i minori compensi: intorno ai 10 mila quelli di Aida Yespica e Carmen Russo, mentre i più basse in assoluto le cifre di Ignazio Moser e Ivana Mrazova, intorno ai 5 mila euro a settimana. Il settimanale Gente comunque ribadisce come i compensi non sarebbero mai inferiori ai 2500 euro a puntata.

Potrebbe interessarti anche