logo

Grande Fratello Vip 2017, riassunto terza puntata: fuori Serena Grandi, sorpresa romantica per Simona Izzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-26

Anche la terza puntata del Grande Fratello Vip 2017 andata in onda ieri sera è scivolata con una nuova eliminazione più o meno attesa. A lasciare la Casa è stata infatti l’attrice Serena Grandi, battuta per un pelo da Lorenzo Flaherty. L’appuntamento è stato estremamente ricco di colpi di scena ma anche tanti screzi e …

article-post

Anche la terza puntata del Grande Fratello Vip 2017 andata in onda ieri sera è scivolata con una nuova eliminazione più o meno attesa. A lasciare la Casa è stata infatti l’attrice Serena Grandi, battuta per un pelo da Lorenzo Flaherty. L’appuntamento è stato estremamente ricco di colpi di scena ma anche tanti screzi e qualche alleanza sia tra gli abitanti della Stazione di Tristopoli che nella Casa Ricca. Nuove nomination che hanno portato allo scontro tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, i due nominati della nuova settimana. Ma vediamo a seguire quali sono stati i momenti salienti della serata di ieri.

Grande Fratello Vip 2, sorpresa per Simona Izzo

In apertura del Grande Fratello Vip 2017, la padrona di casa Ilary Blasi ha voluto far vedere ai telespettatori come è trascorsa la settimana tra i due differenti gruppi di concorrenti divisi. A caratterizzare la prima parte della terza puntata è stata la sorpresa che Ricky Tognazzi ha riservato alla moglie Simona Izzo. Un momento estremamente romantico in cui a vincere, almeno in questo caso, è stato l’amore. Dopo essersi potuti mettere in contatto solo tramite le mani attraverso la serranda, i due si sono potuti guardare negli occhi attraverso il vetro prima di potersi finalmente incontrare, abbracciare e baciare.

Lo scorso venerdì tutti i concorrenti si sono incontrati per trascorrere una serata insieme e potersi conoscere meglio ma quella è stata anche l’occasione per i primi screzi violenti. A primeggiare la lite tra Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez, ma anche l’attacco che ha fatto seguito contro Simona Izzo da parte sempre di Jeremias e di Marco Predolin, sotto accusa anche ieri sera.

Ad anticipare il momento del verdetto finale che ha decretato l’uscita di scena di Serena Grandi sono stati due regali ai nominati. Lorenzo ha potuto vedere il video del figlio di due anni. Un video-dedica del figlio Edoardo anche per la Grandi.

Il preferito e le nomination

Attraverso una votazione, i coinquilini hanno eletto il loro preferito: Marco per Tristopoli e Gianluca Impastato per gli abitanti della Casa Ricca. I due si sono sfidati in un gioco dal titolo malizioso, “Lecca la parola”, vinta da Marco che è diventato così Capitano. Una sorpresa nella casa è stata rappresentata dall’ingresso di Andrea Pucci che domani tornerà in tv con uno show su Italia 1. Poi i concorrenti sono stati chiamati a tornare, con i rispettivi gruppi, nelle precedenti residenze ma è solo uno scherzo: tutti da ieri sera vivranno finalmente insieme nella Casa Ricca.

In merito alle nomination, viste dal neo Capitano Predolin, alla fine hanno decretato Daniele Bossari per gli Stazionati e Carmen Di Pietro per la Casa ricca. Chi uscirà la prossima settimana?

Potrebbe interessarti anche