logo

Grande Fratello Vip 2017: Raffaello Tonon “criptogay”? La replica della fidanzata: “Da anni sorrido…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-02

Anche ieri Barbara d’Urso nella sua trasmissione Pomeriggio 5 ha dedicato un’ampia parentesi al Grande Fratello Vip 2017 ed ai suoi protagonisti. In studio ha accolto nuovamente Rossana Feola ex fidanzata di Raffaello Tonon ha intenta a tornare con lui dopo il reality di Canale 5. La ragazza è rimasta per otto anni nell’anonimato per …

article-post

Anche ieri Barbara d’Urso nella sua trasmissione Pomeriggio 5 ha dedicato un’ampia parentesi al Grande Fratello Vip 2017 ed ai suoi protagonisti. In studio ha accolto nuovamente Rossana Feola ex fidanzata di Raffaello Tonon ha intenta a tornare con lui dopo il reality di Canale 5. La ragazza è rimasta per otto anni nell’anonimato per tutta la durata della loro storia d’amore. Ora però, sembra essere pronta a recuperare il tempo perso e nel frattempo commenta le ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato rispondendo al tempo stesso al gossip ricorrente sulla sua sessualità.

Raffaello Tonon è gay? L’ex replica a Pomeriggio 5

Rossana ha commentato con una certa sorpresa una clip con le dichiarazioni di Raffaello Tonon che nella Casa di Cinecittà, parlando con i suoi compagni di avventura ha ammesso di non sentirsi pronto alla paternità. “Mi sembra strano che dica una cosa del genere, eravamo d’accordo anche sul nome”, ha rivelato a Barbara d’Urso. “Tancredi o Edoardo” se maschio, “Camilla” se femminuccia, malgrado la giovane sognasse un nome straniero per la sua futura bambina.

La discussione è diventata ancora più interessante dopo l’intervento in studio di Monica Setta che ha instillato il dubbio in merito alla presunta omosessualità di Tonon? E’ lui il criptogay di cui parlava qualche settimana fa Simona Izzo proprio durante una puntata di Domenica Live? La replica dell’ex di Tonon non si è fatta attendere.

“In questi anni mi è capitato spesso che facessero alcune considerazioni del genere, ho sempre sorriso. Sapevo cosa avevo in casa, stavo con Raffaello per costruire una famiglia”, ha detto la ragazza. E Barbara d’Urso ha ammesso che se fosse realmente gay lei sarebbe ancora più contenta.

Potrebbe interessarti anche