Grande Fratello Vip 2017, nuova gaffe di Giulia: scambia Marcella per Mina, le nomination [VIDEO]

24/10/2017 di Valentina Gambino

Cristiano Malgioglio anche ieri sera è stato il bersaglio preferito di una figura misteriosa all’interno del Grande Fratello Vip: il Castigatore. La scorsa settimana, dopo una sfida a braccio di ferro, Cristiano era stato portato nella SPA. Questa volta, dopo un combattimento di karate, la sorpresa è stata ben più grande. Ad aspettarlo nella Stanza Ovale c’era Marcella Bella, che si è esibita per lui sulle note di “L’importante è finire”. Per il paroliere anche un regalo: il vinile dell’ultimo lavoro di Marcella, con tanto di anteprima del singolo.

GF Vip, la nuova gaffe di Giulia: scambia Marcella per Mina

Durante la parentesi dedicata a Marcella Bella e Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis si è fatta “riconoscere” come sempre, scambiando la cantante siciliana per Mina. “Giulia De Lellis non puoi scambiare Marcella Bella per Mina, fate entrare il castigatore per favore”, cinguettano su Twitter. “Ma dove ha vissuto Giulia De Lellis fino ad ora? Come si fa a scambiare Marcella bella per Mina? Come?”. E ancora: “E intanto Giulia è così “Ma chi è?” Solo Marcella Bella tranquilla…”.

Questa non è la prima gaffe di Giulia De Lellis. Nel corso della sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha dato modo di fare una brutta figura dietro l’altra. Anche ieri, la Gialappa’s Band salutando Andrea Damante ha domandato ironicamente: “Ma voi la sera di cosa parlate?”. L’esperta in tendenze infatti, è stata protagonista di un nuovo siparietto con Alfonso Signorini (cliccate qui).

Grande Fratello Vip, le nuove nomination

Spazio poi per le nomination di questa settimana, molto sentite all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. Il Capitano è Cristiano Malgioglio, che ha deciso di tenersi l’immunità. Nomination palesi per Giulia, Corinne, Raffaello, Ivana e Lorenzo. Non tutti gli inquilini erano nominabili: come nelle scorse puntate, anche in questo settimo appuntamento la rosa dei candidati al televoto è stata definita dalla classifica dei preferiti del pubblico. I VIP votabili erano Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca e Raffaello. Fra questi, le nominate sono Aida Yespica e Carmen Russo.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI