logo

Grande Fratello Vip 2017, News: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio ritrovano l’allenza, il piano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-29

Che tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo non scorra buon sangue lo sanno tutti nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Ma qualcosa in questi giorni, sta però cambiando. Dopo i battibecchi, infatti, i due stanno provando ad allearsi. L’uscita di Serena Grandi li ha provati entrambi, così eccoli sul letto per un faccia a …

article-post

Che tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo non scorra buon sangue lo sanno tutti nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Ma qualcosa in questi giorni, sta però cambiando. Dopo i battibecchi, infatti, i due stanno provando ad allearsi. L’uscita di Serena Grandi li ha provati entrambi, così eccoli sul letto per un faccia a faccia che sa di pace. Scenderanno in campo schierati l’uno al fianco dell’altro? Staremo a vedere! Nel frattempo, eccovi le ultime news.

Grande Fratello Vip 2017, News: torna la pace tra Simona Izzo e Cristiano Malgioglio

Malgioglio e la Izzo si confrontano su tutto. Dalle nomination alle dinamiche del gioco. “Non pensavo che fosse così dura – ammette Cristiano – ho pianto tante volte da quando siamo qui”. “E’ vero, anche io pensavo che fosse diverso – interviene Simona – invece è tutto vero”. Parlano quindi del prossimo televoto che si concluderà lunedì con la nuova puntata serale del Grande Fratello Vip 2017.

“Secondo me uscirà Daniele, Carmen è troppo forte”, confessa Cristiano Malgioglio. “Anche io lo penso, mi è spiaciuto molto per Serena, lei ha accettato questa avventura perché c’eri tu, è uscita ma secondo me ci guarderà tutti i giorni…”, dice Simona Izzo. Una cosa è certa, dopo i dissapori tra i due è tornata l’armonia.

Grande Fratello Vip, News: Simona Izzo fa piangere Carmen

Proprio Cristiano Malgioglio in queste giornata sta dormendo da solo in stazione si è sentito molto felice, anche se: “C’era sporco dappertutto, una sporcizia impressionante…”. “Sono tutte finte, però gli voglio bene”, ha continuato parlando da solo. “Se avessi qui la mia gatta me ne starei da questa parte…”. Malgioglio poi, facendo il ritorno nella Casa Bella ha confidato a Daniele Bossari di avere passato una notte meravigliosa: “Quando arriva qui offre un sacco di energia, lo sto ritrovando…”, racconta il conduttore di Mistero in Confessionale.

Simona Izzo in questi giorni, parlando dell’ex marito di Carmen Di Pietro ha insinuato dei dubbi, di seguito, in Confessionale racconta di non conoscerlo e di averlo fatto quasi per “gioco”. “L’ha fatto passare per mascalzone e ci sono i bambini che ascoltano da casa…”, confida Carmen in lacrime con Daniele Bossari. “Mi hai rovinato la vita in questo momento…” dice Carmen e poi si confronta con la Izzo: “Era uno scherzo, io invento le storie…”. “Simona, tra donne ‘ste cose non si fanno!”. Poi in confessionale si sfoga: “Io devo uscire di qua a testa alta, non voglio passare per la cornuta! Lei non deve toccare la mia famiglia”.

Potrebbe interessarti anche