logo

Grande Fratello Vip 2017, news: Serena Grandi confessa, “mi manca la Casa”, e parla del rapporto con il figlio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-09

Non solo Marco Predolin che dopo la sua squalifica sogna di poter rientrare anche solo per una “settimana premio” nella casa del Grande Fratello Vip 2. Anche Serena Grandi sente la grande mancanza dell’esperienza da poco terminata. Lo ha ammesso oggi nel corso della nuova puntata di Mattino Cinque, durante la quale ha ammesso: “Sono …

article-post

Non solo Marco Predolin che dopo la sua squalifica sogna di poter rientrare anche solo per una “settimana premio” nella casa del Grande Fratello Vip 2. Anche Serena Grandi sente la grande mancanza dell’esperienza da poco terminata. Lo ha ammesso oggi nel corso della nuova puntata di Mattino Cinque, durante la quale ha ammesso: “Sono stata felice di uscire perché volevo vedere mio figlio, ma devo ammettere: mi manca la casa”. Durante la sua permanenza, tuttavia, non sono mancati anche i disagi. Ecco quali sono state le dichiarazioni della nota attrice, ormai ex gieffina.

Grande Fratello Vip 2017, news: Serena Grandi dopo l’esperienza nella Casa

Serena Grandi, ospite questa mattina della trasmissione condotta da Federica Panicucci, ha raccontato quali sono stati i problemi maggiori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017: “Ho sofferto la mancanza delle mie abitudini, mi sentivo frastornata anche perché le telecamere non si dimenticano”. Una dichiarazione, la sua, che cozza con quella di chi, soprattutto al momento della squalifica, afferma di non pensare più alle telecamere.

Differente la situazione che ha visto protagonista l’attrice bolognese, la quale invece non ha saputo gestire nel migliore dei modi la sensazione di sentirsi “spiata” costantemente dall’occhio indiscreto del Grande Fratello. Ma i problemi hanno riguardato anche il suo rapporto con gli altri compagni di avventura ed il suo “aver poco da condividere con il resto della casa”.

Daniele Bossari ancora una volta ha ricevuto un commento positivo anche da Serena Grandi, che l’ha definito come il solo in grado di ascoltarla in quel contesto. Dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip la Grandi ha potuto riabbracciare anche il figlio, con il quale ha ammesso di non aver ancora tagliato il cordone ombelicale.

Potrebbe interessarti anche